Pancia Piatta – Tutti i Segreti del Ventre Piatto

Pancia PiattaSogni da sempre una pancia piatta ma non riesci ad averla? Invidi il ventre piatto a vip e cantanti? Non ti preoccupare, oggi voglio spiegarti in maniera semplificata cosi devi fare (fin da subito) per avere la pancia piatta. Non è una missione impossibile: devi solamente volerlo! Sei Pronto/a? Iniziamo!

Ecco ben 10 consigli (+3) per avere la Pancia Piatta!

  • Bevi Molta Acqua – Ti terrà lontano dalla Ritenzione Idrica
  • Non Bere Più Alcool – Le Calorie Liquide sono pericolose
  • Non Condurre una vita Sedentaria – Perderai tutti gli addominali
  • Mangia più volte al giorno – almeno 5 volte al giorno (ogni 3 ore)
  • Mangia lentamente e mastica più volte – Migliorerai la digestione
  • Fai Attività Aerobica – Corsa, Bicicletta, Spinning e attività simili
  • Allenati con i Pesi – Soprattutto allenamenti pesanti, sono ottimi
  • Usa Integratori Brucia Grassi – Solo quelli notificati in Italia
  • Mangia molta Carne Bianca – Il petto di pollo è consigliatissimo
  • Non mangiare troppi carboidrati – Rimangono nella pancia a lungo
  • Non mangiare prima di dormire – Altra brutta abitudine italiana
  • Fai più Sesso – Credo che ti piacerà, quindi datti da fare
  • Suda, ogni volta che ne hai l’occasione – Niente da aggiungere!
Ti Consiglio di approfondire questa lista e di leggere altre due risorse:

Approfondimenti per Appiattire VERAMENTE la Pancia!

  • Bevi solo Acqua – Durante la dieta per una pancia migliore, tu dovrai bere solo acqua, evitando qualsiasi altra bevanda, persino la coca cola zero. L’acqua non prova nessun disturbo, non ingrassa ed è abbastanza dissetante da tenerti lontano dai cibi per svariate ore. Più ne bevi meglio è! Anche 5 litri al giorno possono andar bene, l’acqua non ti disturberà proprio mai e ti porterà soltanto dei benefici!
  • Addio all’Alcool - Pancia piatta significa zero alcool nel corpo. Purtroppo (dico purtroppo visto che molti non riescono a rinunciare ad un rum e pera) l’alcool è la sostanza più pericolosa per tutte le persone che cercano un fisico sexy e vogliono dimagrire la pancia. Non dovrai bere neanche il vino. Stai lontana dall’alcool come i topi stanno lontani dai gatti. Evitalo in ogni modo, odialo e cancellalo dalla tua mente.
  • Mai Più Rinchiusa in casa – Sei abituata a stare in casa per molte ore? Ok, brava! Da oggi in poi la tua vita cambierà e dovrai iniziare a fare delle belle camminate o praticare sport come palestra, corsa etc. Se vuoi una panca piatta devi muoverti sempre, non devi rinchiuderti nella tua stanza chattando con gli amici di facebook, di twitter o di messenger. 2-3 ore al giorno bastano per questi momenti di svago.
  • Attività Aerobica allo Stato Puro – Corri, cammina, pratica lo step, sali le scale, vai a sciare, dedicati allo simulatore di scii, saltella, riordina la casa, corri di nuovo… Tutto questo incide per il 60% sulla pancia piatta. Più attività fisica fai meglio è. Nel punto precedente ti abbiamo detto di non stare in casa, qui ti confermiamo l’affermazione e ti invitiamo a correre a più non posso. Non dovrai stancarti mai, corri ogni giorno! (O pratica almeno 1 delle attività sopra citate)
  • Mangia sempre più piano – Lo abbiamo già detto e vogliamo ribadirlo: Mangiare lentamente fa dimagrire! Inoltre, se mangi piano il tuo organismo funzionerà meglio e la tua pancia non accumulerà il tanto odiato grasso apportato dai vari cibi. Devi mangiare 200 grammi di carne e 100 grammi di insalata? Siediti e non rialzarti per almeno 40 minuti. Qualcuno riesce a mangiare questa quantità di cibo anche in 3 minuti, ma quel qualcuno non avrà mai la pancia piatta. Vuoi imitare lui o seguire i nostri consigli? A te la scelta!
  • Mangia, Mangia e Mangia – Ti piace questo punto eh? Purtroppo non è come credi. Con mangia, mangia, mangia intendiamo consigliarti di mangiare spesso, non di mangiare tanto! 5-6 Pasti al giorno (molto piccoli) sono migliori di due pasti grandi. Il tuo metabolismo si attiverà più spesso e il tuo corpo reagirà meglio ad ogni pasto. Inoltre, bevi anche acqua per almeno 10 volte al giorno.
  • Non mangiare troppe cose insieme – Ti piacciono la carne, il pesce, l’insalata, i pomodori, la pasta ed il pane? Buon per te! Cerca però di mangiarne uno per pasto, non di abbinarli tutti a pranzo e ripetere lo stesso a cena. Se mangi vari cibi insieme, la tua pancia sarà sempre più grande e con il passare del tempo comincerai a non vederti i piedi per la grande palle che si creerà sotto il tuo petto. Vuoi correre questo rischio?
  • Preferisci la Carne bianca alle altre carni – La carne bianca è la carne più leggera in assoluto e ti può aiutare a raggiungere la pancia piatta. Tutti i culturisti si nutrono di carni bianche e mostrano dei fisici davvero belli. Carne di maiale, carne di vitello ecc possono accumulare grassi nella pancia, quindi prediligi la carne bianca. E poi, il pollo a chi è che non piace? Magari alterna con il coniglio, con il tacchino ecc.
  • Mangia pochi carboidrati – Pane, Pasta e Riso sono 3 dei nemici principali della pancia piatta. In generale, tutti i carboidrati rallenteranno il tuo processo di dimagrimento e ti terranno lontana dalla pancia piatta. Ogni tanto puoi concederti uno di questi cibi ma cerca di farlo prima delle 17, orario in cui il metabolismo funziona bene e digerisce bene anche i carboidrati. Dopo la pasta, una camminata è obbligatoria!
  • Usa i Brucia Grassi – Ci sono tanti prodotti brucia grassi che ti aiutano a bruciare più calorie durante l’attività sportiva. Scegli i migliori (max 2) e usali prima di ogni corsa e al termine di ogni attività aerobica. In questo modo perderai (a volte) anche il doppio delle calorie che avresti perso senza i prodotti brucia grassi. Attenta però a scegliere bene quello che ti vendono, non ti sto dicendo di comprare giorno e notte eh, ma cose molto più professionali.

Questo erano i migliori esercizi per la pancia piatta! Se pensi di aver bisogno di altri consigli o prodotti, continua a leggerci!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.5/10 (4 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: -1 (from 1 vote)
Pancia Piatta - Tutti i Segreti del Ventre Piatto, 5.5 out of 10 based on 4 ratings

Condividi questo articolo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>